Reclamo N° 151009

Massimo
19 Maggio 2019
salve sono un V.S. socio il 3 settebre mi è statosostituito il contatore con uno digitale, fatto alcune prove di misura mi sono accorto che segna di piu dell'effettivo consumo dell'utilizatore, ora gia senalatovi il problema mi avete inviato dei filmati inerenti alle trasmissioni delle iene, contattato il servizio eni mi hanno detto che debbo pagare 335 euro per la verifica,assurdo dal momento che il problema lo risolvono da remoto ancor prima che il tecnico esce dalla struttura, ora possibile che Voi non potete fare nulla per eliminare questa ennesima truffa? possibile che per cuocere 80 grammi di pasta con acqua gia calda prelevata dal boiler elettico debba consumare 2,5 metri cubi di gas, non riuscite proprio nulla contro i baroni
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239