Reclamo N° 191897

Lepore
13 Maggio 2020
Salve, sono un Vs iscritto, e,vorrei sottoporvi una mia condizione di rapporto con Eni gas e luce, che tra l'altro la sto vivendo come una specie di vessazione che si protrae dal lontano 2013. Da una mia prima intenzione di aderire ad una loro offerta, è partita una serie di fatturazione fino al 2015, senza che abbiano tenuto conto di una mia comunicazione ove esprimevo ,appena dopo l'adesione, l'intezione di rimanere con il vecchio operatore a fronte di una offerta più vantaggiosa. Nonostante ciò hanno continuato a inviare fatture. Cordiali Saluti Mario Lepore
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239