Reclamo N° 154413

Luna
24 Giugno 2019
Salve, sono una giovane cittadina che da due anni combatte con bollette Acea, prima, Eni, ora, che arrivano o con mesi e mesi di ritardo oppure mensilmente e con letture errate. Ho sempre pagato e anche con gli interessi per via dei loro "strani" disservizi che impedivano di far arrivare le bollette ogni due mesi come solito. Per disperazione ho chiuso con Acea e passata ad Eni mi ritrovo con le stesse problematiche, con bollette che arrivano o dopo 4/6 mesi oppure ogni mese con letture errate e rettifiche anomale che non si comprendono. Sono stufa di non poter pagare i miei consumi al momento giusto, di dover rateizzzare e pagere interessi perché non arrivano le bollette e di urlare per avere chiarimenti. Come posso capire la situazione e mettere fine a questi disservizi che non sono da me causati eppuro pagae sono io a doverli pagare? Ringrazio per la cortese attenzione. Distinti saluti Luna Santucci
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239