Reclamo N° 174803

Stefania
13 Gennaio 2020
Salve. Sulla mia utenza gas con Eni ho il blocco dei consumi per un anno in quanto la casa non è abitata. Allo scadere, non mi sono ricordata di rinnovare il blocco, così mi è arrivata una bolletta di oltre 200 euro. Ho chiamato, tale fattura è stata annullata ed emessa una nuova reinserendo il blocco con consumo di 1 MC di gas. Conclusione, nuova bolletta di 195 euro....chiamato più volte, nessuno sa dirmi a cosa è dovuto questo importo mi dicono semplicemente che devo pagare e che mi richiamerà qualcuno per darmi le spiegazioni dovute. Sono passati dieci giorni, ho chiamato 4 volte e nessuno mi ha richiamato e oggi la nuova bolletta scade...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239