Reclamo N° 58080
Federica
08 Agosto 2017
salve ,un paio di mesi fa ho fatto notare che la lettura del gas era nettamente superiore al consumo effettivo, ho seguito tutte le loro indicazioni, cioè far annullare il pagamento dalla banca e così è stato fatto ,nel frattempo mi hanno proposto di attivare eni anche per la luce e la proposta mi sembrava interessante per cui ho attivato anche la luce, poi mi è arrivata una bolletta del gas superiore a quella che avevo contestato perché mi avevano si , stornato il consumo, ma mi avevano aggiunto 92 euro di cauzione dando la colpa alla banca che aveva annullato anche il mandato ma non è così perché nella banca in questione ci lavora mio fratello e fatalmente è successa la stessa cosa anche a lui.A questo punto vedrò di passare ad altro gestore sia per la luce che per il gas.Inoltre l'arroganza degli operatori non è assolutamente tollerata da un cliente che non ha mai avuto nessun altro gestore all'infuori di eni.per favore spiegatemi come liberarmi di loro subito!