Reclamo N° 316347

Gerlando
23 Dicembre 2023
Salve, volevo attivare per la casa di mia madre un contratto gas con una società più conveniente solo che mia madre ha un contratto gas con eni plenitude intestato a mio padre che è deceduto 14 anni fa. il gestore di gas a cui mi sono rivolto mi ha detto che prima di passare con loro devo chiedere voltura causa mortis a eni plenitude. Ho chiamato eni plenitude e mi hanno detto che per fare voltura causa mortis devo pagare 77 euro e contestualmente cambiare tipologia di contratto aderendo alla loro offerta TREND CASA. Io ho detto che non intendevo procedere, quindi loro mi hanno risposto che siccome ormai avevo comunicato il decesso di mio padre sarebbe comunque venuta agenzia delle entrate a fare dei controlli. A me tutto ciò mi puzza di illegale. Potreste darmi un consiglio su come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239