Reclamo N° 51953

Caterina
23 Giugno 2017
Salve , volevo segnalarvi che ho inoltrato fax ad ENI UFF. corrispondenza e reclami in merito al contratto di fornitura GAS con riferimento al numero cliente 505387 273 061 informandoli che al seguito della lettura inoltrata tramite sito web il giorno 09/06/2017 pari a 4933 e successive chiamata per richiesta voltura non si sà per quale strano motivo IERI 22/06/2017 nei loro sistemi risulti un valore altissimo pari a 8553 ben 3620 mc in piu ripsetto alla lettura effettiva. Ho chiesto di apportare modifica prima dell emission della nuova fattura e di fornirmi loro risocntro entro e non oltre il 28/06/2017 ..Ovviamente è trascorso solo un giorno e non si son fatti sentire .Potete in qualche modo aiutarmi Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239