Reclamo N° 291360

Krystyna
01 Febbraio 2023
Salve Vorrei fare il reclamo alla fattura del fornitore eni plenitude,periodo di riferimento 26 ottobre-16 dicembre 2022. Consumo stimato181smc,autolettura non riuscita in quanto il contatore non funzionante.totale fattura 591,77. Per un costo netto Al m3 di euro 3,27 . Costo veramente eccessivo,inoltre nel periodo oggetto della fattura ì riscaldamento non è stato utilizzato . Contesto anche il valore stimato dei metri cubi riportati nella fattura. Prima volta che contesto una fattura ,sono veramente dispiaciuta per ingiustizia che ho subito. Aiutatemi a risolvere questo problema,grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239