Reclamo N° 247240

Oxana
07 Ottobre 2021
Salve, vorrei raccontare di cosa mi sta accadendo con Eni e 2-iretegas che ci hanno installato il contatore nuovo. Pratticamente in 4 mesi è arricavata la bolleta di quasi mille euro, alche impossibile che consumi una cidra cosi un trelocale con la caldaia a condensazione. Dopo vari segnalazione e richiesta della verifica metrica (che era durata 4 mesi che indica fuori tempi stabiliti) ci hanno mandato solo la email che dice che il contatore funzionava regolarmente. Impossibile che sia vero,mai abbiamo pagato le cifre del genere. Se qualcuno mi può dare una dritta come procedere avanti, sarei tanto grata. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239