Reclamo N° 266712

Elena
26 Aprile 2022
Salve vorrei un informazione ,anni fa ho messo bombolone gas interrato poi era troppo caro ed essendo senza lavoro nn ho potuto più pagare le bollette ,così è stato sigillato contatore . adesso essendo passati anni senza aver sentito nessuno ho chiamato per fare svuotare e rimuovere bombolone essendoci molto gas e anche perché non hanno fatto più controlli per la sicurezza .ho chiamato e mi hanno detto che il contratto è ancora attivo e se voglio che venga svuotato bombolone devo pagare prima le insolute 930 euro . impossibile x me pagare così .vorrei sapere se possono farlo legare svuotamento al pagamento delle fatture perché comunque è una questione di sicurezza svuotarlo .vi ringrazio se mi fate sapere come muovermi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239