Reclamo N° 143484

Alessandro
12 Marzo 2019
Salve,avevo ricevuto una lettera IG Italgas Reti datata17/10/18 -pdr 00881109954543-rif 122_2016/01 in cui mi si annunciava la sostituzione del contatore per il 31/10/18 h08,00->13,00 m a non si è presentato nessuno a sostituirlo. Ho cercato al Vostro n verde di avere info su new appuntamento negativamente. Ieri trovo nella buca della lettera un foglio con cui hanno sostituito il mio contatore con uno con matricola MTSB034802598832 senza farmi sapere nulla e senza avvertirmi .Ho in casa una persona che ha problemi di udito che non risponde alla porta/ citofono se lei avesse lasciato un pentola sul gas i durante la sostituzione ,si sarebbe spento il fornello ma nel momento che riattivavano il gas ,questo non si sarebbe riacceso con il problema che sarebbe fuoriuscito senza nessun controllo. Ritengo che fate girare degli operai incompetenti e incoscenti che possono creare un guaio con l’accensione di un interruttore o campanello di casa. in fede Alessandro Corvaro -3356029172 via Cristoforo Colombo 310 -00145 Roma
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239