Reclamo N° 108262

Daniel
16 Luglio 2018
Salve,ho aperto un contratto a mercato liberocon eni luce a settembre 2015. Ho sempre pagato tutte le bollette che ricevevo,tranne l'ultima che mi è arrivata a fine giugno 2018 dal esorbitante cifra di 1900 euro. Loro scrivono che è il conguaglio degli ultimi due anni. La lettura del contatore non sono mai venuti a farla,ed io ingenuo senza saperlo pagavo le bollette con stima presunta secondo loro. Mi sento truffato,perché facendo i calcoli con il conguaglio sommato alle bollette che pagavo già mi sarebbero venute altissime, cosa che avrei immediatamente cambiato il contratto senza far passare piu di due anni. Non ho provveduto ancora a niente fino ad ora,chiedo consigli su come annullare questa cosa.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239