Reclamo N° 232037

Nicole
09 Aprile 2021
Salve,ho fatto un contratto con enel il 28/03/21 Aspetto i 5 giorni lavorativi ma niente luce. Il sabato 3/04/21 chiamo il centralino enel che mi dice di chiamare “ E energie” perché per loro è tutto in ordine. Chiamo e mi viene detto che si hanno una richiesta di subentro ma ad alessandria del carretto vicino siracusa. Richiamo enel e faccio presente che hanno sbagliato indirizzo e contatore, mi viene detto che io ho fornito i numeri errati e che dovevano fare un altro contratto. Rifaccio il contratto. Martedi 6/04/21 mi reco al centro enel di corso acqui alessandria e la segretaria procede con un sollecito. Il mercoledi 7/04/21 ricevo una chiamata da enel chiedendomi di inviare contratto firmato e documenti (cosa che ho fatto in data 3/04/21) la centralinista trova la mia mail dicendomi “era nascosta” e mi rassicura sul fatto che entro 24h avrebbero attivato il mio contatore. Ieri data 8/04/21 non avendo ancora la luce, chiamo enel e la centralinista mi risponde che per loro è tutto a norma ma devo attendere massimo 5 giorni lavorativi. In data odiera 9/04/21 io non ho ancora energia elettrica nel mio appartamento, in cui per altro mi sono appena trasferita e sto vivendo da due settimane senza luce per colpa di enel.
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