Reclamo N° 48852

Antonio
07 Maggio 2017
salve,sono cliente eni per quanto riguarda la fornitura del gas.è un anno che non ricevo la bolletta del gas.chiamo continuamente l'assistenza clienti di eni per avere notizie e per risolvere il problema,ma senza ottenere risultati.sono stato gia al punto eni con sede a pordenone per fare un reclamo,hanno inviato un fax alla sede centrale.mi hanno risposto dicendomi che entro aprile 2017 avrei ricevuto la fattura,ma nulla di fatto.dicono che c'è un blocco nel sistema delle fatturazioni.intanto ormai è passato anche aprile ma di fatture neanche l'ombra.ho richiamato di nuovo l'assistenza clienti e abbiamo fatto un altra segnalazione scritta,ma senza avere risposta.anche se mi hanno assicurato che potrò rateizzare la fattura (quando arriverà),non mi spiego come è possibile una cosa del genere.spero di risolvere il problema prima che mi arrivi una bolletta con cifre assurde. Ringraziando porgo i miei saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239