Reclamo N° 129215

Maria
13 Novembre 2018
Save, a settembre vi ho sottoposto un problema riguardante il Gestore Eni dal quale sono recessa nel gennaio 2017 per passare ad Acea. Mi e' stata inviata via mail un anno e mezzo dopo da una societa' Fire, una bolletta a conguaglio dal 2010 al 2017 di consumi non fatturati nelle varie bollette mai ricevuta da Eni. Il vostro consiglio e' stato di scrivere una raccomandata ad Eni richiedendo la lettura di Switch, ho chiesto anche il dettaglio bolletta in quanto Eni stessa non me l'avava mai inviata ma aveva delegato Fire di inviarmela via mail. La risposta di Eni e' stata una'altra lettera di diffida intimandomi al pagamento, allegando si' il bollettino ma ancora niente sulla lettura di Switch e sui vari dettagli. Cosa faccio ora? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239