Reclamo N° 103588

Tommaso
14 Giugno 2018
Scrivo per conto di mio padre ottantenne, per la fornitura di gas ha effettuato ad ottobre 2017 un cambio fornitore da Eni ad Edison, entrambe le società hanno inviato un conguaglio di oltre mille euro. Non è chiara l'effettiva lettura inviata da Italgas, fondamentale per stabilire a livello temporale, la corretta decontazione nell'ambito del passaggio da un gestore all'altro e nessuna delle due società rettifica i conteggi inviati. Sono in ballo 1300 smc che entrambe vogliono farseli pagare. Vi prego di fornirmi assistenza allo scopo di dipanare questa matassa, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239