Reclamo N° 138386

Sonia
01 Febbraio 2019
Scusate ho inviato precedentemente una segnalazione vuota. Nel mese di dicembre si sono verificate spesso brevissime interruzioni di corrente ed una mattina dopo due interruzioni nel giro di un'ora circa, la caldaia ha smesso di funzionare.Ho chiamato il n. indicato che e' relativo all'azienda E-distribuzione per segnalare l'accaduto.Mi hanno detto che non risultava nessuna anomalia nella zona ma che avrebbero aperto la segnalazione.Sono rimasta in linea ma il numero della segnalazione non mi e' stato fornito.Oltre ad aver trascorso un fine settimana al freddo e senza acqua calda ho poi speso 250 euro per la sostituzione della scheda che si era sciupata.Sono sicura che il danno sia stato causato da tutte le interruzioni di corrente e vorrei sapere se sia possibile avere un rimborso.Ho chiamato E distribuzione per sapere come inoltrare richiesta di risarcimento, mi e' stato detto di inviare un fax.Non ho ricevuto riscontro.Poi ho visto che c'e' un servizio on line per i reclami e ne ho inviato prima uno, poi un secondo. Nel frattempo ho avuto il rimborso di 100 euro dall'assicurazione che ho sulla casa quindi,come scritto anche ad E distribuzione, adesso il rimborso sarebbe di 150 euro. Vorrei sapere se sia possibile 'ottenere' qualcosa da questa societa' visto che il danno me lo hanno causato loro anche se non posso certo provarlo senza ombra di dubbio! Grazie e cordiali Saluti Sonia Priore
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