Reclamo N° 245839

Alfredo
23 Settembre 2021
Segnalo un tentativo di raggiro a mio danno! Mi state attribuendo un contratto luce e gas senza che mai io ne abbia chiesto l'attivazione. Un vostro addetto mi ha contattato bnon più tardi di tre giorni fa dicendo che mi avrebbe inviato materiale informativo cartaceo non appena avessi risposto a due messaggi, che in realtà probabilmente erano due richieste di contratto tranello, quindi o voi provvedete ad annullare immediatamente qualsiasi tipo di contratto sull'indirizzo di via Seneghe 10, Fiumicino, oppure ricorrerò ai carabinieri e alle vie legali per mia tutela personale. Attendo un riscontro rapido.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239