Reclamo N° 147320

Antonia
12 Aprile 2019
Si Fa presente che e' Stato Sostituito il Contatore del Gas da Circa5 anni che l'anno scorso sono venuti a verificare facendo anche foto al nuovo Contatore e Nr.di serie e a Tutt'oggi non e' stato Registrato(12/04/19) ho inviato Un Fax di Protesta Il03/04/19Specificando il Tutto,mi e' arrivato sms in data 11/04/19da Enigaseluce dove dicono Che Aspettano Riscontro da Distributore e che le azionidi recupero Crediti Sono Sospese...In Sostanza Ho Sempre Pagato Tutte Le Bollette Regolarmente Con La Stima Del Vecchio ContatoreCon Fatture Anomale,Ovviamente le letture non sono Mai State Accettate...Pertanto Chiedo Con Il Vostro Aiuto Di Risolvere Al Piu' Presto Questa Spiacevole Situazione e Che Venga Registrato Il Nuovo Contatore e Che Si Ripristini La Nuova e Corretta Fatturazione Con Eventuali Crediti A Mio Favore...Grazie Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239