Reclamo N° 272499

Giancarlo
29 Giugno 2022
Siamo un condominio di tre appartamenti 3 fratelli e stiamo effettuando lavori di ristrutturazione al 50% condominiali. Un contatore del gas (Italgas) dal 1967 si trova ubicato all'interno del cortile e abbiamo chiesto lo spostamento a Italgas, tra l'altro il tubo in ferro interrato che arriva al contatore è di una vecchia linea del1967 quando fu costruito il primo appartamento e risulta essere deteriorato e quindi soggetto a perdite. Abbiamo predisposto il nuovo alloggiamento insieme agli altri 2 contatori al confine nel muro di recinzione fronte nstrada per agevolare la lettura. L'interento è quindi senza scavo e semplice, ma nel preventivo di Italgas è stato inserito un lavoro di scavo con rifacimento rete interrata e richiesta di permesso comunale, che fa salire il preventivo a ben 1270,00 euro più Iva. Riteniamo che i costi non rispecchiano la realta del lavoro che ripeto riguarda lo spostamento d un solo contatore e il taglio della vecchia linea che abbiamo lasciato scoperto in attesa dell'intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239