Reclamo N° 344284
Riccardo
04 Dicembre 2024
Situazione lunga e ingarbugliata, cercherò di essere sintetico, in un periodo di difficoltà ho chiesto la rateizzazione di alcune bollette, MAI ARRIVATA.. ma a terminale risultava di sì.. da lì 20 operatori.. che mi dicevano cancella app e quant’altro. Il debito nel mentre si è accumulato, arriva una raccomandata di sospensione della fornitura se nn facevo il pagamento a saldo di € 640 euro. Pagati 214.. chiamato sempre il call center mi aprono una pratica di rateizzazione e mi comunicano che sarei stato contattato dall’amministrazione di Pavia. Ricevo la chiamata e mi
Propongono di pagare il 70% ( oltre a quello già pagato) per tutta mia risposta ho detto “ se potevo pagare 214 più il 70% era oltre il totale richiesto, lo avrei fatto a monte).. gentilmente l’amministrazione di invitata ad effettuare un pagamento di altri 220 € per ila riattivazione. Eseguito.. comunico il pagamento richiedo la riattivazione( che nel mentre è stata sospesa di nuovo in in pochi gg) parlo con l’operatore che mi dice che in 24 ore verrà riattivato. Dopo qualche minuto mi arriva un sms chiedendomi di pagare l’intero importo scaduto altrimenti nn si può riattivare. Chiamato altre volte e tutti dicono una cosa diversa. Alla fine ho faccio quello che dicono o luce NADA.. la chiarezza sarebbe stata alla base, se avessero detto le cose chiare fin dall’inizio avrei sicuramente risolto in altro modo.. adesso mi sento solo preso in giro.. ed il problema rimane.