Reclamo N° 133817

Elena
27 Dicembre 2018
Sono a passata ad ENI GAS e LUCE lo scorso aprile 2018 solo ed unicamente perchè mi era stato proposto 'in regalo' l'abbonamento a SKY per oltre un anno (non ricordo esattamente i mesi). Quando ho sottoscritto il contratto, sono stata attenta che l'abbonamento a SKY venisse menzionato nella registrazione che è avvenuta regolarmente, ma, a distanza di 8 mesi, il suddetto premio non mi è mai arrivato. Ho chiamato in azienda almeno una decina di volte e sempre mi è stato detto che sarebbe stata fatta la segnalazione.... che sarei stata richiamata... e che il problema sarebbe stato risolto a breve, ma, a distanza, ripeto, di 8 mesi, non ho ottenuto nulla. Ho chiamato anche SKY, ma a loro non risulta il mio nominativo che, così mi hanno detto, gli dovrebbe arrivare da ENI... Comprenderete che sono piuttosto contrariata, soprattutto per una questione di principio e per il valore del premio mai pervenutomi. Non so più come risolverla o a chi rivolgermi, ma trovo la cosa molto ingiusta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239