Reclamo N° 319951
Antonio
06 Febbraio 2024
Sono andato sul sito di comparazione CHE TARIFFA per informarmi sulle tariffe e mi è stata attivata la fornitura senza il mio consenso. Quando me ne sono accorto ho chiamato Plenitude che mi ha risposto che non si sarebbe potuto fare niente e che la fornitura sarebbe partita.
A questo punto ho cambiato fornitore e mi sono rifiutato di pagare gli importi da loro considerati,chiedendo un ricalcolo secondo le tariffe del mio gestore precedente. In seguito sono stato contattato da una società di recupero crediti a cui ho spiegato la situazione, questi però mi hanno fatto sapere che in caso di mancato pagamento avrebbero avviato un'azione legale, io ho risposto che non avrei avuto problemi nel dimostrare la veridicità della vicenda e che quindi avrebbero potuto procedere. Qualche giorno fa mi sono ritrovato sul conto un addebito del mio gestore di circa 500 euro per le fatture non pagate a Plenitude, dicendomi che erano stati costretti ad applicare il CMOR.
Un cordiale saluto
Antonio Guttadoro