Reclamo N° 61891

Ezio
08 Settembre 2017
sono continuamente disturbato da ag. di recupero crediti per bollette arrivatemi tra il 2013 e 2014 immediatamente dopo avervi telefonato per informazioni,non ho mai sottoscritto un contratto con voi nè verbalmente ne per iscritto, mi ero solo informato per attivare il gas in ufficio che era nella stessa via della mia abitazione, non ho dato seguito alla cosa. dopo un paio di mesi sono arrivate le prime bollette ed io ho iniziato il calvario dei reclami, ora vi chiedo di comunicarmi il numero del mio primo reclamo da fornire alla società di recupero crediti che me lo chiede.GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239