Reclamo N° 259708

Maria anna
10 Febbraio 2022
SONO GIULIANI MARIA ANNA, NON VEDENTE, MI AVVALGO DELL'AIUTO DI MIA FIGLIA MARIANNA MORFEO. HO COME FORNITORE DI LUCE E GAS ENI. LE BOLLETTE DELLE LUCE ARRIVANO REGOLARMENTE E LE PAGO SEMPRE. LE BOLLETTE DEL GAS NON SONO MAI ARRIVATE DAL 1/12/2020. SOLTANTO AD OTTOBRE 2021 RICEVO UN SOLLECITO DI PAGAMENTO PER UN TOTALE DI CIRCA 788 EURO PERIODO 1 DICEMBRE 2020, 30 GIUGNO 2021. CHIAMO SUBITO ENI E SPIEGO IL FATTO, MA ANCHE CHE IO CONSUMO SOLO ACQUA CALDA, NON RISCALDAMENTO (HO STUFA PELLET), NO COTTURA CIBI(HO LA BOMBOLA DEL GAS). INOLTRE LE BOLLETTE SONO STATE CARICATE DI 208,91 DI MOROSITA', NONCHE' "ALTRE PARTITE" NON MEGLIO SPECIFICATE DI EURO 125,35. CHIEDENDO DI MODIFICARE L'IMPORTO DA PAGARE SECONDO RICALCOLI CORRETTI E SCORPORANDO I CONSUMI RILEVATI. SCRIVO ANCHE UNA LETTERA DI RECLAMO A RISO PAOLA(DOCUMENTATA) IL 9 NOVEMBRE 2021. MI HA DETTO CHE M I AVREBBE RISPOSTO. NON HO AVUTO MAI RISPOSTA. MI E' INVECE ARRIVATA UNA LETTERA DA NEXTLEGAL CON L'INGIUNZIONE DI PAGAMENTO. FIRMATO AVV. GIANLUCA MASSIMEI. HO DI NUOVO SCRITTO IL RECLAMO VIA MAIL SPIEGANDO I FATTI. COSA DEVO FARE? COME MI POSSO TUTELARE? GRAZIE. GIULIANI MARIA ANNA (SCRIVE MIA FIGLIA PER MIO CONTO: MARIANNA MORFEO. CELL. 3511653468) MAIL [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239