Reclamo N° 175785

Maria grazia orioli
22 Gennaio 2020
Sono ormai alcuni anni che non ricevo le bollette eni nei tempi adeguati per i pagamenti regolari. Queste ultime arrivano sempre con notevole ritardo. Non esiste il numero civico nella palazzina dove vivo ma tutte le altre utenze: acqua, telefono ecc., arrivano anche se in leggero ritardo ma senza costituire oggetto di diffida come ha fatto eni ultimamente. Non avendo mai smesso di pagare nemmeno per una volta ritengo che questo tipo di pratiche siano molto lesive della quiete di chi pur pagando regolarmente sia reso oggetto di pratiche scorrette da parte dei fornitori che ormai si protraggono negli anni a danno dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239