Reclamo N° 232165

Marcello
10 Aprile 2021
Sono ormai più di 20 giorni che non riesco a trasferirmi in casa per la mancanza della fornitura del gas vengo continuamente sballottato tra.la.vebdita e la distribuzione, solo 2 giorni fa sono riuscito a d ottenere il ripristino a seguito di una morosità del vecchio inquilino ma sono ormai 2 giorni con oltre 39 telefonate alcune anche da denuncia per come si comportano al call center che non riesco a capire cosa devo fare per avere un contratto regolare e poter utilizzare il gas. La vendita non riesce a spiegarmi il.motivo per il quale non riesce a spiegarmi il.motivo per il quale non possono farmi il contratto e richiedere l'attivazione ma mi rimandano con un semplice vi ricontattattiamo noi, senza aver mai avuto il piacere di essere ricontattato. Ho un bimbo di 5 mesi ed una bimba di 3 anni e mezzo senza considera il periodo che viviamo mi riservo di mettere in campo tutte le forze anche legali per poter richiedere ciò che di diritto mi spetta e tutto ciò che a causa della loro disorganizzazione ed incompetenza sto pagando.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239