Reclamo N° 264953

Daniela
07 Aprile 2022
Sono passata da Iren a voi con 4 utenze: Luce e gas su Genova, luce e gas su Gamalero (AL). Mi avete scritto che la fornitura avrebbe avuto inizio l'1/3/2022, n° protocollo 01032022C63470370 (n° richiesta servizio 1-61636369957 . A tutt'oggi mi ritrovo con Iren. Voglio fare AUTOLETTURA GAS Genova, Corso Magenta 21/12a 16125, effettuata in data 07/04/2022.: MC 146. AUTOLETTURA LUCE 07/04/2022 cod. cliente 119670322 fascia A1 008292, A2 007819, A3 018443. DESIDERO SAPERE CON URGENZA IN QUALE DATA SIETE O SARETE SUBENTRATI. e in quale data scadranno i contratti. Daniela Barillari
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239