Reclamo N° 226825

Roberto
24 Febbraio 2021
Sono R.P., numero.cliente enigaseluce 505480804473. Ho richiesto l’aumento di potenza del contatore elettrico da 3 a 5,5 kWh circa due mesi fa, pratica 1-56521866408, ho accettato il preventivo pochi giorni dopo, ho ricevuto da Eni la comunicazione che avete inviato la richiesta al gestore rete (Enel) e dal quel momento non ho più saputo niente, nessun cambio effettuato. Ho sollecitato al telefono una settimana fa ma niente, tutto bloccato. Alla faccia dei 5 giorni lavorativi come previsto dalla legge.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239