Reclamo N° 79034

Adria
04 Gennaio 2018
Sono rimasta indietro con il pagamento di una bolletta Eni di € 413,04. Sono stata contattata dalla Ge.Ri. in data 21.12.17 e in data odierna. Mi hanno trattato malissimo, mi hanno insultata al telefono con parolacce e non mi hanno concesso alcun dilazionamento di pagamento. Faccio presente che io sono una signora anziana di 77 anni, sola, con gravi problemi di salute, diabete, difficolta respiratorie e due infarti alle spalle. Sono rimasta indistro con il pagamento di quella fattura per poter sopperire alle mie spese mediche. Vi chiedo un aiuto perché io vorrei pagare ma dilazionando almeno in 4 rate.Vi ringrazio e resto in attesa di vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239