Reclamo N° 284902

Paola
10 Novembre 2022
Sono stata contattata da un call center e bolletta di servizio elettrico nazionale alla mano mi è stata proposta una tariffa più vantaggiosa è stato però omesso di dire che c'erano tutte voci index che avrebbero portato il costo KW a € 0,76 invece di € 0,25 come mi era stato proposto Ho firmato in maniera digitale, non ci sono telefonate registrate Eni Plenitude ha aperto la mia segnalazione ma in pratica si scusano provvederanno a contattare il call center ma la bolletta devo pagarla € 477,00 il doppio di quello che avrei pagato Ho chiesto il codice del call center che mi ha contattata ma mi hanno detto di fare una denuncia dai carabinieri contro Eni Plenitude Cosa posso fare ? Devo comunque pagare la bolletta? Potete aiutarmi a fare in modo che altre persone vengano truffate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239