Reclamo N° 125657

Andreina
22 Ottobre 2018
Sono stata contattata oggi in data 21/10/2018 alle ore 10.30 circa da un'operatrice di nome Giusy, per offrirmi informazioni. Dato il mio trasferimento tra circa 15 giorni da Milano a Bari volevo valutare appunto diverse offerte, anche perché non ero cliente Eni. Richiedo se queste offerte possono essere inviate tramite mail e loro mi richiedono i dati che io dò. Facciamo la registrazione dove viene ripetuta forse 3 volte perché durante le loro domande io ribadisco di non voler nessun contratto e loro mi rispondono che questo serve per avere le informazioni tramite mail. Mi inviano un link tramite SMS dove mi dicono di cliccare su conferma per confermare se i dati fossero giusto o sbagliati. Clicco su conferma e dopo mi appare una schermata con scritto che la richiesta di contratto è stata presa in carico. Ma io non ho fatto richiesta del nessun contratto. Ho contattato il servizio clienti immediatamente e vedremo tra domani 22/10 ed il 23/10 di risolvere assolutamente tutto questo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239