Reclamo N° 338222

Dalila
29 Agosto 2024
Sono stata letteralmente stalkerizzata da una società di recupero crediti per settimane per conto di Eni Plenitude, senza che la stessa comunicasse le motivazioni di tanto fastidio, e senza aver avuto nessuna comunicazione precedente da parte loro. Per un errore nei loro sistemi, la domiciliazione bancaria delle mie bollette era stata avviata per la fornitura del gas ma non della luce. A causa di ciò, da quanto ho potuto comprendere da sola, una bolletta non era stata pagata. Ovviamente ho provveduto. Ma rimane la rabbia per essere stata vittima di telefonate continue ogni giorno da parte di società terze, nonostante Eni abbia tutti i miei recapiti. Ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239