Reclamo N° 243782

Patrizia
02 Settembre 2021
Sono stata vostra cliente fino al mese di agosto poiche' con il mercato libero ho avuto un offerta migliore e sono passata ad acea ,dopo di che' mi avete bombardato di chiamate fino alla minaccia di addebitarmi i costi del contatore e spese varie ,sappiate che da oggi tutte le chiamate e inumeri con cui mi contattate saranno registrate come mi ha consigliato il mio legale,pertanto vi invito a richiamare i vostri dipendenti per comportamento scorretto e non provate ad addebitarmi nulla perche' non dovuta ,certa che ci siamo chiariti una volta per tutte
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239