Reclamo N° 112120

Loredana
07 Agosto 2018
sono state emesse n. 2 fatture lo stesso giorno una per un periodo di consumo di soli 3 gg e l'altra per il periodo di consumo normale. Chiedo se è possibile che Eni gas possa agevolare i propri utenti titolari di Conto Postale a farsi addebitare tramite IBAN le proprie utenze, soprattuto a persone anziane che non possono sempre recarsi all'ufficio postale per pagare bollettini come in questo caso addirittura n. 2 per periodi quasi coincidenti, quando ENI avrebbe potuto conguagliare il consumo emettendo una unica fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239