Reclamo N° 53338

Gianpiero
06 Luglio 2017
Sono stato cliente ENI dal 02/11/2008 al 18/01/2010 per gas e luce. Ho cambiato gestore perchè la 1^ bolletta (doveva essere bimestrale), mi è arrivata il 14/07/2009 con i consumi di 7 mesi e mezzo con una cifra di 1.392 € e quella della luce il 15/09/2009 con i consumi di 8 mesi e mezzo ed una cifra di 387 €. In data 22/11/2014 (dopo 4 anni e 10 mesi dalla cessazione), mi è arrivata una bolletta di conguaglio di 540 € che ho pagato perchè mancavano dei consumi di gas ed ora (13/06/2017) mi è arrivata un'altra bolletta di 241 € per adeguamenti tariffari (mi è stato detto dal servizio clienti dopo aver telefonato per 2 volte, perchè dopo 10 giorni dalla prima, non mi avevano ancora contattato. La seconda volta, dopo la mia arrabbiatura, mi hanno suggerito di inviare un reclamo che ancora non ho fatto e non mi sono ancora mosso in altre direzioni. Non avrei intenzione di pagare perchè mi vengono a chidere del denaro dopo più di 7 anni che ho chiuso il contratto, assegnandomi degli adeguamenti di costi ed imposte che io non sono in grado di verificare se sono veri o no. Perchè hanno aspettato più di 7 anni per ricalcolarli? Sono ricalcoli fatti su tariffe di 7-9 anni fa od adeguamenti di allora con tariffe attuali? Io non so perchè un'azienda come ENI si comporti in questo modo. Attendo Vostro contatto, Vi ringrazio in anticipo e porgo cordiali. saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239