Reclamo N° 54222

Vladimir
12 Luglio 2017
Sono stato utente del Eni.. Comprando una casa ho fatto la domanda per chiusura del contratto. ll giorno 19.03.2012 ho ricevuto la risposta da parte di servizio clienti ENI a mia richiesta fatta in precedenza N'14244424282 di cessamento contratto di fornitura elettrica al indirizzo dove abitavo. Nonostante il confermo non ho ricevuto più alcuna communicazione prevista, ne documentazione necessaria. Nel mese di maggio abitazione e stata afitta ad un altra persona - il signor Benzi Alherto chi trovando contattore attivo fatto la richiesta ufficiale per effettuare la voltura, che fu stata accettata telefonicamente. Da quel giorno non e stata presente nessuna communicazione, bolletta o documentazione necessaria per la voltura. Nonostante moltiplici solletazioni da parte mia, proprietario di casa, suo commercialista o stesso inquilino non abbiamo ottenuto niente tranne stranne spiegazioni di blocco informatico o problemi di gestione del mio account. Abbiamo fatto numerosissime chiamate e visite al uficci di ENI con richiesta di sbloccare situazione avendo I'unica risposta: e in atto un blocco informatico in strutture di ENI e il poblema persiste.. Questa situazione durava quasi un ann dopodichè l'inquilino fatto paddaggio ad un altro operatore. Adesso mi attribuiscono la bolletta maggiorata con interessi per il consumo non effetuato da me
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