Reclamo N° 304403

Danila
04 Agosto 2023
Sono titolare del contratto per la fornitura di gas "mercato libero" con il gestore Eni Plenitude SpA. Nella bolletta del 03/12/2020 il gestore mi addebita giustamente la "Spesa Amministrativa per Voltura Mortis Causa" per il decesso di mia madre. A distanza di tre anni, ricevo la bolletta del 18/07/2023 con la quale mi viene addebitata la voce "Recupero costo distributore Voltura Mortis Causa". Mi sembra assurdo chiedere, a ben 3 anni di distanza, un recupero di questo onere, che per molte aziende continua ad essere gratuito. Chiedo quindi il rimborso di quanto addebitatomi arbitrariamente, solo perché Italgas si è inventata una spesa da infliggere agli utenti, già provati in questi ultimi anni, sia per il Covid e sia per il recesso economico.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239