Reclamo N° 262550

Mariangela
12 Marzo 2022
Sono un utente del servizio elettrico nazionale ho sempre pagato più o meno bollette sui 50 euro massimo 70. Premetto che abito da sola in un mini appartamento di circa 45 mq e nn utilizzo molti elettrodomestici, tra l'altro percepisco anche un bonus sociale per disagio economico. Nella penultima bolletta mi è arrivato un importo di 137.09 ma la cosa eclatante è che adesso mi ritrovo con l'ultima bolletta con importo 363.33 Posso capire l'aumento ma passare da 50 euro a quasi 400 mi sembra assurdo anche perché io non ho cambiato le mie abitudini. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239