Reclamo N° 187438

Antonio
20 Aprile 2020
sono un utente di ENI GAS E LUCE SPA, vivo a Roma in un appartamento di mia proprieta' nel quale in data 8/10/2018 e' stato sostituito dalla ITALGAS il contatore gas con un modello a lettura ottica. Dopo il pagamento della prima bolletta del 1^ bimestre 2019, volendo verificare i mc fatturati mi sono reso conto che lo schermo del contatore era buio, non rispondeva a nessun comando, era impossibile ottenere alcun tipo di informazione. In data 16/3/2019 ho contattato ITALGAS che mi ha fissato un appuntamento per la sostituzione per il 20/3/2019 ma nessuno si e' presentato. In data 20/3/2019 ho richiamato ITALGAS e mi e' stato fissato un nuovo appuntamento in data 5/4/2019 ed anche in questo caso nessun tecnico si e' visto. Nei mesi successivi ho richiamato piu' volte ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Ho contattato anche il gestore ENI GAS che dice non avere nessuna facolta' di intervenire poiche' la gestione dei contatori e' di sola competenza ITALGAS. In data 24/10/2019 e' venuto un letturista che ha confermato che il contatore era impossibile da visualizzare. Premetto che ho regolarmente pagato tutte le bollette inviate per un consumo presunto che risulta peraltro essere molto piu' elevato degli anni precedenti, ritengo sia un mio diritto poter verificare i miei consumi.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239