Reclamo N° 120314

Veronica
20 Settembre 2018
Sono una Libera Professionista. Erroneamente ho stipulato un contratto di fornitura luce "Family" anzichè "Business. Ho immediatamente richiesto ch mi venisse inserita la P. IVA e mi è stato detto che avrei dovuto fare una nuova voltura e così ho provveduto a fare. Da giugno ad oggi, nonostante chat on line, fax, visite presso ENI store di Cernusco sul Naviglio, telefonate al numero verde, non sono ancora riusciti a modificare il contratto come richiesto, e mi si dice (email ed SMS) che la mia richiesta è in gestione al "gruppo specialistico" (??!!) e mi rimandano di settimana in settimana; io continuo a chiamare senza veder risultati ed a pagare come se fossi "Cliente domestico non residente". Inoltre, tali fatture, essendo prive di P. IVA, non sono detraibili. Vorrei uscire da questo labirinto e vi sarei grata se riusciste ad aiutarmi in questa impresa. Grata dell'attenzione, resto in attesa di un Vs. riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239