Reclamo N° 278474

Luigia
02 Settembre 2022
sono Volpi Luigia vostra ex cliente luce oggi sono stata chiamata dal vostro recupero crediti per delle bollette insolute che vanno dal: 01/04/22 al 31/05/22 01/06/22 al 30/06/22 attualmente non mi è arrivata nessuna bolletta ad Appignano del Tronto(CP 63083) in via rimembranze 81 vorrei sapere come posso pagare queste bollette, se non ho nessun supporto cartaceo in mano. Premetto che al momento del contratto avvenuto nel marzo 2022 sono stata ingannata da un vostro venditore che mi aveva fatto una proposta di contratto a 9 cent/euro a KWH, invece dal vostro servizio commerciale mi hanno detto che dovrò pagare 27cent/euro a KWH Forse un vostro venditore esterno che pur di fare un contratto si vende pure la madre. Vi ritenevo una soc. seria, forse mi sono sbagliata Comunque ho cambiato gestore e spero che quest' ultimo sia un pò più serio di voi attendo vostra risposta se non mi risponderete perché vi ritenete di essere in torto grazie lo stesso Cordiali saluti Luigia Volpi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239