Reclamo N° 89694

Addolorata
08 Marzo 2018
Specifico meglio quanto da me riportato nel precedente reclamo in data 7 marzo 2017 (reclamo è il numero 89631). Praticamente, facendo cadere il termine del periodo di riferimento a metà mese (mai a fine mese), il mese a cavallo fra due fatture consecutive viene calcolato su entrambe le bollette. Sono anche cliente dell'ENI per la fornitura GAS e anche per quelle fatture ho riscontrato irregolarità sul calcolo delle spese fisse, che vengono conteggiate per lo stesso mese su due bollette, anche non consecutive. La spiegazione che mi hanno dato telefonicamente non regge.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239