Reclamo N° 77442

Antonio
22 Dicembre 2017
spett. Eni voglio comunicarvi un mio reclamo in base alla scortesia e maleducazione riscontrata da un vostro operatore al numero verde assistenza clienti in data 22/12/2017 /verso le ore 9/9.15 chiamo per avere dei chiarimenti in quanto sulla fatturazione di dicembre rispetto alla lettura da me comunicata mi sono trovato 43 metri cubi in più da pagare come mai chiedo allora l'operatrice perche era una donna a cominciato a parlarmi di cose che io non riuscivo a capire o forse non voleva farsi capire insistendo allora sul perche di questo errore l'operatrice si e scocciata chiamandomi ripetutamente ostinato con una grazia che non vi dico allora io mi domando se un cliente non capisce bene si vuole cercare di accontentarlo con una maniera diversa anche prendendomi in giro con le buone maniere alla mia domanda allora cambio operatore di distribuzione gas per tutta risposta faccia come crede tanto .come se a voluto dirmi chi se ne frega io il lavoro c'è lo .certamente che lavora ma grazie a clienti come me e tanti altri evidentemente trattate tanto bene i vostri operatori che si possono permettere anche di far perdere ad Eni migliaia di clienti tutta Italia o non so in Europa con tanto di disappunto vi do i migliori auguri per un futuro migliore ma con questa gente al vostro servizio non penso cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239