Reclamo N° 151369

Andrea
22 Maggio 2019
Spett.le consumatori.it, La presente per richiedere assistenza in quanto ho ricevuto una maxibolletta da Eni di 800 Euro comprendente un periodo di 5 anni che va dal 2014 compreso al 2018 compreso. La bolletta riguarda una specie di conguaglio per letture non ricevute. Innanzitutto so che con la delibera 97/2018/R/com dell'Autorità non è più legittimo inviare queste bollette, inoltre non ho mai ricevuto dall'ente incaricato segnalazione di richiesta letture, addirittura pensavo che il mio contatore fosse già dotato dell'autolettura. Chiedo aiuto a voi su come comportarmi ritenendo di non dover pagare una cifra così alta e che la loro richiesta sia inlegittima. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239