Reclamo N° 246436

Santina
29 Settembre 2021
Spett.le Eni, la presente per comunicarvi che il 26/092019 faccio richiesta di chiusura del contatore in via L. Russo 3, chiedendo di essere contattata telefonicamente per l'appuntamento in quanto l'appartamento era vuoto dal 01/10/2019 ,non mi avete mai contattato per l'appuntamento, l'operatore ovviamente al momento del sopralluogo non ha potuto proseguire con la chiusura in quanto come già comunicato nell'appartamento non ci abitava più nessuno, io vi richiamo e comunico l'accaduto ed la lettura del contatore 15071 del 09/10/2019. Il 31/10/2019 rif fattura n 1936411503 nella bolletta non ho niente da pagare, la nuova proprietaria Signora Noemy Pipeschi dopo svariati tentativi per la richiesta di voltura che finalmente avviene il 03/04/2019 vi comunica la lettura del contatore ( che vi allego) è uguale alla mia lettura, alla luce di di ciò vi chiedo cortesemente se potete fare un riscontro in merito. Resto in attesa per eventuali comunicazioni. Ringraziandovi anticipatamente. Cordiali Saluti Chirico Santina
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