Reclamo N° 68501

Giampiero
21 Ottobre 2017
Spett.le UNC A causa di uno sbaglio dell'Eni ricevo una bolletta da parte loro di circa €. 4.200,00. Con i dovuti reclami e RR dopo due lunghi anni capiscono di aver sbagliato e mi mandano l' importo esatto che è pari a un totale di €. 2.050,00 circa la quale decido di rateizzare. Le rate delle rateizzazioni vengono regolarmente pagate in anticipo tranne una bolletta che non fa parte delle rate viene pagata da noi con 10 giorni di ritardo a causa del fatto che era periodo di luglio e quindi di ferie. Mi chiamano dicendomi che la rateizzazione decade e che ho tempo dieci giorni per regolarizzare il tutto altrimenti mi staccano il gas. Quello che non accetto è perché per uno sbaglio mio devo pagare subito e per un loro sbaglio ho dovuto aspettare due anni? posso fare qualcosa in merito ? grazie e resto in attesa di Vs. notizie. Laura Abbadi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239