Reclamo N° 255125

Giuseppe
28 Dicembre 2021
Spett.le UNC, Il 17/12/2021 sono stato invitato in uno store Eni dove un loro consulente mi ha detto che, sottoscrivendo una polizza assicurativa sugli impianti con Zurich del costo di 6,50 euro ad utenza, mi sarebbero stati scontati 10 euro di spese fisse da entrambe le bollette, con un risparmio quindi di 7 euro al mese/84 euro l'anno. Tuttavia mi è stato inviata solo copia del contratto stipulato con la Zurich (ricevuta il giorno stesso) ma nessun documento in cui si parli di tale sconto. Ho contattato per 3 volte l'assistenza clienti Eni (l'ultima oggi) e tale sconto non risulta essere stato applicato e neanche essere previsto. Ne deduco quindi che si tratta di un imbroglio perpetrato dal consulente al fine di farmi sottoscrivere una polizza a cui non ero interessato e che ho firmato solo per usufruire del fantomatico sconto. Ho inviato una email all'indirizzo pec di Eni per segnalare l'accaduto in via ufficiale e chiedere l'annullamento dei contratti con Zurich. C'è altro che mi consigliate di fare? I miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239