Reclamo N° 67289

Sergio
13 Ottobre 2017
Spett.le Unc, precisato che sono un Vs. associato, Vi chiedo di fornirmi consigli e/o azioni in relazione a quanto segue. Non ricevendo la fattura ENI per luce e gas (ho un contratto dual con il gestore), ne ho sollecitato piu volte l'invio. Il periodo è quello che andrebbe dal 22 luglio al 21 settembre. Dopo diversi contatti telefonici con il loro cell center, sono stato informato che, per problemi di blocco fatturazione dei consumi gas, non riceverò fatture fino a febbraio-marzo del prossimo anno. Inutili le mie insistenze per avere almeno la fattura per i consumi elettrici. Questo certamente comporterá una fatturazione di almeno sei-sette mesi, difficile da pagare se non ricorrendo alla rateizzazione che, a sua volta, si aggiungerà alla ripresa della fatturazione normale. In attesa di un Vs. gentile riscontro alla presente, mi è gradita l'occasione per porgere distinti saluti Sergio Arcidiacono
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