Reclamo N° 263453

Giacomo
22 Marzo 2022
Spett/le Unione Nazionale Consumatori Sono stato contattato telefonicamente da una signora che diceva di chiamare a nome degli "UFFICI ITALIANI DELL'AGENZIA CHE OPERA NEL LIBERO MERCATO" e mi informava che nella mia zona (Messina) prossimamente si verificherà un aumento dell'utenza del 40% e che, se volevo, potevo evitare quest'aumento rimodulando il mio contratto, ma intanto che io rispondevo dicendo che non ero interessato alla rimodulazione l'interlocutore continuava imperterrita a parlarmi sopra dicendomi, "visto che non avevo accettato veniva confermato l'aumento in bolletta" ed intanto mi rileggeva nuovamente i miei dati anagrafici, io a questo punto ho interrotto la telefonata pensando che si potesse trattare di un contratto truffa attivato telefonicamente; A questo punto vi chiedo se si dovesse trattare di quest'ultima ipotesi cosa posso fare per annullare questo pseudo contratto.- In attesa porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239